• 13 LUG 17
    • 0

    Studio privato vs pubblico

    Quante volte ci troviamo davanti a pazienti che mettono il nostro lavoro a confronto con il lavoro svolto in strutture pubbliche o convenzionate.

    Sempre più spesso paragonando i nostri prezzi con i loro, senza tener conto di altro.

    Beh oggi vi mostrerò effettivamente quali sono le differenze tra una struttura pubblica e una privata.

    1 – IL PREZZO💰💰😱😱

    Le strutture pubbliche o convenzionate possono applicare un tariffario ridotto, in quanto parte della terapia viene pagata dalla regione, nel privato questo non esiste.

    E poi….chi lo ha detto che noi siamo meno economici? Se riesci a risolvere il tuo problema con poche sedute, non solo spenderai meno, ma risparmierai TEMPO 

    2- TEMPI D’ATTESA 🕰🕰

    Negli studi privati non esistono tempi d’attesa, se oggi hai un problema alla cervicale non hai bisogno di aspettare mesi e mesi per essere inserito, anche perché non avrebbe più senso fare della fisioterapia dopo 2 mesi.

    3- DURATA DEI TRATTAMENTI 

    Basta con tutti quei cicli infiniti di fisioterapia uguali per tutti. Le solite 10/15 sedute. Noi adattiamo la terapia in base all’andamento dei tuoi sintomi riducendo il numero delle sedute.

    4-QUALITÀ DEI TRATTAMENTI 💆🏻

    Non trattamenti di pochi minuti e uguali per tutti. Semplici massaggi o terapie obsolete che risolvono il problema solo momentaneamente.

    5- PROFESSIONALITÀ

    Assicuriamo al paziente il top della qualità sia sulle apparecchiature elettromedicali, scegliendo sempre nuove tecnologie e formando il personale sia sull’utilizzo delle medesime che sulle tecniche manuali che vengono integrate ad esse.

    Perciò prima di dire: sei più caro di… informati bene e chiediti perché siamo MENO ECONOMICI degli altri.

    Fisiomedik si trova a Campora S. G. e San Mango D’Aquino. Per info ☎️320-7730002 o al 0968-96642.
    🌏www.fisiomedikstudio.it
    📩stefania@fisiomedikstudio.it

    Leave a reply →

Leave a reply

Cancel reply

Photostream